Impossibile! L'impresa di un uomo che aveva paura

Gallery

"Impossibile! L'impresa di un uomo che aveva paura" è un libro di Ilaria Mazzotti illustrato da Giuseppe Tolo che racconta la storia affascinante di Philippe Petit, un funambolo di ventiquattro anni, che ha dimostrato il coraggio e la forza interiore necessari per realizzare un sogno indimenticabile.

Philippe nel 1974 ha affrontato il vuoto tra le Twin Towers con un gesto audace, mostrando al mondo che si possono superare ostacoli apparentemente insormontabili se si ha il coraggio di affrontarli.

Nel libro, Philippe si trova di fronte a vertigini, paure oscure e la minaccia di essere arrestato, ma il suo desiderio di realizzare il suo sogno lo spinge a superare ogni difficoltà. Con il sostegno dei suoi amici e il controllo straordinario dei suoi movimenti, Philippe cammina sul filo sospeso tra le torri, trasformando un atto apparentemente impossibile in un simbolo di sfida e libertà.

Il libro alterna momenti di narrazione in terza persona ad altri di dialogo interiore dello stesso protagonista e i disegni di Giuseppe Tolo lo rendono prezioso e commovente.

Per prenotare e acquistare una o più copie del libro "Impossibile! L'impresa di un uomo che aveva paura" vi invitiamo a compilare il modulo che trovate di seguito.

Oltre ad acquistarlo per il piacere di leggerlo ed essere ispirati dalle gesta del giovane protagonista, contribuirete ad una causa meritevole dato che tutti i proventi delle vendite saranno devoluti all'acquisto di beni per i due nidi "Il Trenino" di Via Pelacano e Via Ghibellina di Forlì, che sono stati completamente distrutti dall'alluvione di maggio 2023.

Sostenendo questa iniziativa, avrete l'opportunità di aiutare la comunità e contribuire alla ricostruzione di un luogo così importante per i più piccoli.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al 347 3906847 o inviando una mail a direzione.inarte@gmail.com
Grazie per il vostro sostegno!

Direzione Artistica di InArte

Richiedi la tua copia

Richiedi
la tua copia.

Il simbolo * indica che il campo è obbligatorio.