Fare musica fa bene. E si sente.
home Corsi estivi

Corsi estivi

Dopo un anno difficile è il momento di fare un regalo a tuo figlio o tua figlia: i corsi estivi di musica di InArte, un'esperienza unica, coordinata da professionisti in ambito educativo e musicale attenti al benessere dei bambini e dei ragazzi.

I corsi estivi di InArte sono l’habitat ideale per coltivare le proprie passioni. Dallo studio di uno strumento, all'esperienza di cantare, dal creare una band allo scoprire i ritmi di tutto il mondo. Abbiamo creato settimane ricche di esperienze che porteranno i bambini e ragazzi, suddivisi in fasce d'età, a scoprire la bellezza di creare un progetto musicale dalla A alla Z. Attività sia all'interno della scuola che all'esterno.

Ogni settimana si farà un concerto finale aperto ai genitori e agli amici, perché nella vita c'è bisogno di musica!

Accademia InArte di Forlì (FC) e la Scuola Comunale Glenn Gould di Bellaria Igea Marina (RN) sono scuole di musica riconosciute per l'anno scolastico 2020/2021 con determinazione n. 9804 del 11.06.2020 del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni. miur Ente accreditato alla formazione per il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca.